Ristorante

Il nostro ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Tutti i fine settimana e i festivi dalle ore 18:00 c’è l’aperitivo sulla spiaggia con ricco buffet e musica.

La nostra cucina è tipicamente romagnola con l’utilizzo di prodotti del territorio e di stagione e anche di pesce proveniente in prevalenza dal nostro mare.
Durante il fine settimana e festivi, a partire da maggio è attivo un fornitissimo e veloce self service dove regna sovrana la pasta fatta dal nostro staff di cucina, il pesce fresco proposto in tanti modi gustosi, le pietanze pronte di pesce e non, le coloratissime insalatone, la freschissima macedonia, la gustosa frutta di stagione e i dolci prelibati di nostra produzione.
Tra le nostre numerose specialità a base di pesce vi consigliamo di provare gli spaghetti allo scoglio, il risotto, i garganelli gamberi e zucchine, i tagliolini al salmone, i ravioli in salsa di gamberi, gli spiedini misti di pesce, il fritto misto, la grigliata mista, il filetto di persico in crosta di patate, la pepata di cozze. La cucina romagnola del nostro ristorante sulla spiaggia, vi propone gli eccellenti cappelletti al ragù, i ravioli burro e salvia, la grigliata di carne, la cotoletta con le patatine fritte. Inoltre è da provare la mitica insalata Claudio e l’ottima piadina romagnola di nostra produzione.
Le nostre pietanze vengono servite nelle due verande con vista mare (di cui una dotata di zanzariere), sotto i gazebo sul lato pineta oppure sui tavoli sulla spiaggia.

Si organizzano serate a tema, cene private, feste di compleanno e di laurea, cene di classe e molto altro. C’è inoltre la possibilità dell’uso della nostra griglia per le grigliate di gruppo.

Orario del Ristorante

 Pranzo: Aperto tutti i giorni
 Cena: Aperto nei weekend dalle 19:30 alle 24
 Aperitivo: Fine settimana e festivi dalle 18

Specialità Romagnole

  • Pasta fresca fatta in casa
  • Filetti di pesce fresco
  • Fritto e spiedini misti
  • Grigliata di carne
  • Piadina romagnola
  • Dolci di nostra produzione
  • Frutta di stagione e macedonie